Archivio

Milan su Lezcano, ds Ingolstadt: “Lo vogliono diverse big”

Pubblicato

su

Il nome nuovo per l’attacco rossonero è Dario Lezcano, attaccante paraguaiano in forza all’ Ingolstadt, club tedesco della Bundesliga. Il bomber sudamericano si è messo in mostra questa stagione, anche grazie alle prestazioni con la sua nazionale, e ha attirato le attenzioni  dei grandi club, tra cui anche l’Inter. Nei giorni scorsi, infatti, scout di Inter e Milan sono stati visti in azione nel monitorare il 26enne di Asuncion.

MILAN SU LEZCANO, LE PAROLE DEL DS – Ecco le dichiarazioni di Thomas Linke, direttore sportivo dell’Ingolstadt,  intervistato da Kicker:

“Se una squadra riesce bene nel suo complesso anche i singoli ne beneficiano. Mano male che con Dario abbiamo chiuso un contratto a lungo termine (con scadenza nel 2020, ndr). Lui ha straordinarie qualità e in questa stagione ha fatto un altro passo avanti. So già comunque che alcuni grandi club lo hanno messo nella propria lista della spesa. Sappiamo già che è destinato a finire in una grande, però credo che in questo momento sia nel posto giusto per continuare i propri progressi”.

Exit mobile version