Editoriali
Milan, sul mercato è calma apparente
Il mercato del Milan sembra immobile ma non è così, i dirigenti rossoneri neri stanno operando sottotraccia in attesa della Uefa
Il Milan sembra restare fermo a guardare le altre squadre che si stanno rafforzando, ma non è così; l’immobilismo del club rossonero è solo apparente, i dirigenti stanno portando avanti le trattative sottotraccia, cercando di far uscire meno nomi possibili in attesa dell’ udienza che ci sarà il 19 Giugno a Nyon.
IL PIANO – Il piano della società è quello di portare avanti le trattative silenziosamente, in questo momento non c’è nessuna voglia di indispettire maggiormente la UEFA, i rossoneri stanno cercando di calmare le acque in attesa della Camera Giudicante. Un lavoro sottotraccia che sta indispettendo la tifoseria rossonera, non consapevole che adesso è l’unica strategia che può adottare il club in attesa del responso.
L’OBLIO – Sono tanti i nomi dei giocatori a parametro zero accostati alla squadra rossonera che sembrano essere caduti nel dimenticatoio, uno di questi è Maximilian Meyer. La sensazione è che sono caduti volontariamente nel dimenticatoio del calcio mondiale, pronti a riemergere dopo l’udienza del 19 Giugno davanti la Camera Giudicante; una caduta volontaria dovuta al raggiungimento di un accordo con il Milan che, eventualmente, verrà ufficializzato solamente nell’ultima settimana di Giugno.