News

Milan, Suso convince e Luis Enrique lo convoca

Pubblicato

su

Dopo un avvio complicato Suso sembra essere tornato sui suoi soliti ottimi livelli. Le ultime prestazioni dello spagnolo hanno convinto tutti e Luis Enrique lo convoca

L’avvio di campionato del Milan ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi e addetti ai lavori. La serie di tre pareggi consecutivi contro Cagliari, Atalanta ed Empoli è stata a dir poco preoccupante. La condizione di Suso perciò è stata, nella fase iniziale, in sincronia con le difficoltà collettive. Dal pareggio contro i bergamaschi però lo spagnolo ha dato netti segnali di ripresa firmando due assist per i due gol del Milan. Con l’Empoli poi solo un miracoloso Terraciano gli ha impedito la gioia e finalmente a Sassuolo si è sbloccato con una grande doppietta, ritornando al goal che gli mancava da Febbraio.

Gattuso, Leonardo, Maldini e tutti i tifosi hanno potuto finalmente ritrovare il Suso che tutti abbiamo sempre apprezzato. Tutto ciò non ha ovviamente lasciato indifferente Luis Enrique, che per la prossima sosta delle Nazionali con la sua Spagna ha convocato il numero 8 rossonero. Le furie rosse affronteranno le partite contro Galles e Inghilterra, e l’ex tecnico del Barcellona potrà contare sul fondamentale apporto del talento rossonero. Questa la lista dei convocati:

Portieri: De Gea, Kepa, López
Difensori: 
Ramos, Nacho, Azpilicueta, Albiol, Bartra, Jonny, Marcos Alonso, Gayá
Centrocampisti: 
Busquets, Saúl, Rodrigo, Thiago, Ceballos, Koke
Attaccanti: 
Iago Aspas, Asensio, Morata, Suso, Rodrigo, Alcácer

Exit mobile version