News
Milan, Suso: pericolo Real Madrid
Il Real Madrid è in pressing su Suso. L’esterno spagnolo è i giocatori richiesti dal nuovo allenatore del Real Madrid Lopetegui
Le strade del Milan e quelle di Suso smebrano sempre più vicine alla separazione, il giocatore spagnolo vuole giocare in Champions League e per questo motivo il suo agente lo sta offrendo a squadre diverse. Oltre l’Inter, sull’esterno rossonero c’è anche il Real Madrid. Potrebbe aprirsi un’asta sull’ex giocatore del Liverpool
REAL MADRID – Il nome dell’esterno spagnolo è stato accostato diverse volte al Real Madrid nel corso di questa stagione. L’interesse dei blacos sembrava essersi raffreddato ma negli ultimi giorni, complice anche la squalifica della Uefa, la pista che lo porta in Spagna si è riaperta. L’esterno rossonero nato a cadice è in cima alla lista dei giocatori preferiti da Lopetegui, con l’ex tecnico della selezione spagnola ha vinto un europeo Under 21 ed ha assaggiato la maglia della nazionale maggiore della Roja.
EL BERNABEU – Secondo quanto riportato dal sito El Bernabeu, sarebbe stato il club spagnolo a farsi avanti. I blancos dovranno sborsare una cifra intorno ai 38 milioni di euro se vorranno portarsi a casa il talento rossonero. L’esterno sicuramente non dirà di no, in quanto anche il papà ha sempre dichiarato che il giocatore è un tifoso del Real Madrid.
MARCA – Secondo quanto riporta Marca, la versione è differente: secondo il giornale iberico non è stato il Real Madrid a fasri avanti ma è stato il procuratore del giocatore spagnolo che lo ha proposta alle merengues.