News
Milan, telefoni prima della gara: spiegazione più semplice di quanto sembri
Milan, Pioli prova a fare il punto della situazione,chiarendo molti aspetti rimasti aperti da sabato sera, riguardanti sia il pre che il dopo gara
Milan, Pioli si racconta e lo racconta al Corriere della sera, in particolare prova a spiegare quelle che sono le proprie intenzioni relative a determinate scelte, fonte di discussione prima e dopo la gara con il Napoli. Attenzione alle parole su Rebic e Biglia.
SU REBIC E BIGLIA- «Io accetto senza repliche le critiche per i risultati che non per primi vorremmo fossero diversi. Ma vorrei chiarire che nel prepartita l’uso dei telefoni è consentito ai giocatori per due motivi. Da un lato ciascuno di loro si rilassa ascoltando la propria playlist, fatto che peraltro accade in tutte le squadre d’Italia da quando esistono gli smartphone, dall’altro soprattutto ogni giocatore è tenuto a consultare l’app che lo staff tecnico ha consegnato. Ogni calciatore ha dei video da memorizzare per studiare le caratteristiche degli avversari che gravitano nelle loro aree di competenza. In pratica stavano svolgendo una sorta di compiti a casa».