Social
Milan, Theo Hernandez a tutto tondo: si confessa ai followers – VIDEO
Con una diretta Instagram apparsa poco fa, il terzino Theo Hernandez ha risposto alle varie domande dei suoi followers : i dettagli
Con una diretta Instagram apparsa poco fa sul canale ufficiale rossonero, Theo Hernandez ha risposto alle curiosità dei suoi followers. Ecco i passaggi più significativi:
Come descriveresti l’atmosfera di San Siro?
«Atmosfera impressionante. Speriamo che i tifosi ci sostengano fino alla fine»
Come sarebbe giocare con tuo fratello nello stesso club?
«Sarebbe un sogno. Lo abbiamo già fatto nelle giovanili quando eravamo ragazzini e spero in futuro di giocarci ancora insieme. E se sarà nel Milan, ancora meglio».
La prima persona a cui hai detto che andavi al Milan?
«La prima persona a cui ho detto che andavo al Milan è stata mia madre, poi ovviamente a mio fratello. Sono loro che mi supportano ogni giorno e restano sempre al mio fianco».
Cosa ti piace di più di Milano?
«Quello che mi piacepiù di Milano è soprattutto San Siro. A parte lo stadio, mi piace molto la moda, quindi Via Montenapoleone».
Su che aspetti del gioco vuoi migliorare?
«Sono ancora giovane e ho ancora molto da imparare, ma soprattutto voglio migliorare nella fase difensiva, dove ho più difficoltà, ma miglioro giorno dopo giorno».
Qual è tuo dj preferito?
«Il mio Dj preferito è David Guetta, che tutti conosciamo ed è un gran Dj. Lui è quello che mi piace di più».
Perchè hai scelto la maglia numero 19?
«Ho scelto il 19 perchè lo aveva anche mio fratello ed è un numero che mi piace. Era disponibile, quindi l’ho scelto e mi sta portando fortuna».
Stai studiando per imparare l’italiano?
«Non sto studiando per imparare l’italiano ed è difficile impararlo perchè in squadra ci sono molti giocatori che parlano spagnolo. Però l’italiano lo capisco bene e pian piano lo parlerò anche».
Il coro che ti piace di più della curva?
«Il coro che preferisco è: Olè olè olè Theo, Theo!».
Ti scrivono più ragazze o fantallenatori?
«Mi scrivono un po’ tutti: fantallenatori, ragazze…Persone di ogni tipo». (ride, ndr)
Quali sono i tuoi tre calciatori preferiti nella storia del Milan?
«Le tre leggende più grandi del Milan sono: Ronaldinho, Kakà e Maldini».
Il compagno di squadra più divertente?
«Mi trovo bene con tutti i compagni, sono ragazzi incredibili, ma quelli con cui mi trovo meglio sono gli spagnoli, che parlano ovviamente spagnolo e con cui mi rapporto ogni giorno».
Sei felice?
«Sono molto felice, è un momento molto bello della mia carriera;mi trovo molto bene con i compagni , nel club e in questa città e spero di godermelo per molto tempo ancora».
Vi sentite spesso con i tuoi compagni? Parlate di quello che sta succedendo?
«Ultimamente non sto parlando molto con i comagni. Quello con cui parlo di più è Samu Castillejo, mi trovo molto bene con lui e parliamo di ciò che sta succendendo in questo momento: una situazione davvero complicata».