News
Milan, ti ricordo di Rami? Ecco un motivo per non rimpiangerlo
Adil Rami protagonista di un disastroso disimpegno che ha spalancato l’area al Monaco nella sfida di Ligue 1 con la maglia del Marsiglia
Adil Rami, difensore classe ’85 del Marsiglia, si è reso protagonista nell’ultima giornata di campionato contro il Monaco di un disastroso disimpegno al proprio estremo difensore che ha spalancato la via del gol a Tielemans nonostante avesse provato a riscattarsi con un disperato salvataggio sulla linea. Errore, fortunatamente per Rami, ininfluente visto che il Marsiglia poi si è riuscito ad imporre per 3 reti a 2. Il centrale francese, che ha militato al Milan nel 2014/15, nella passata stagione ha raggiunto la finale di Europa League perdendola malamente contro l’Atletico Madrid.
Con la maglia rossonera Rami ha collezionato 44 presenze e realizzato 4 gol e 3 assist prima di essere ceduto a titolo definitivo al Siviglia per 3,5 milioni di euro. Adil Rami ha anche raccolto oltre 30 presenze con la maglia della nazionale francese realizzando inoltre una rete e coronando la propria carriera con la vittoria dello scorso Mondiale in cui ha disputato però zero presenze.