Milan, i tifosi rossoneri possono comprare le azioni del club a 300 euro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, i tifosi rossoneri possono comprare le azioni del club a 300 euro

Pubblicato

su

Opportunità per i tifosi del Milan di comprare alcune quote societarie. Un azionista di minoranza mette in vendita le azioni

L’associazione “Milanisti1899“, azionista di minoranza della società rossonera, ha deciso di mettere in vendita le quote del Milan. Il prezzo? Il comunicato dell’associazione chiarisce tutto: «Per dieci azioni una quota associativa di 300 euro il primo anno e 50 per i successivi 4 anni oppure, in cambio di 100 azioni, una quota associativa di 1.000 euro, il primo anno, e 250 i successivi 4 anni». Per alcuni milanisti è l’occasione di entrare a fare parte del Milan anche a livello economico.

OBIETTIVO – L’associazione “Milanisti1899” vuole recuperare del denaro liquido per finanziare la propria “Radio rossonera”, punto di riferimento radiofonico per tutti i milanisti. L’avvocato La Scala, presidente del gruppo, ha spiegato le motivazioni alla base della vendita delle azioni: «Puntiamo a coinvolgere il più alto numero possibile di tifosi e per questo abbiamo previsto diverse opzioni per associarsi. Attraverso la campagna ​Tira fuori la voce – #URLACOLDIAVOLO ​puntiamo infatti a farci conoscere da tutti i tifosi che ancora non ci ascoltano e a chiedergli di darci concretamente una mano a diventare sempre più liberi e indipendenti, non la solita radio commerciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.