Milan, Tonali: «Giocare la Champions è una grande emozione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, Tonali: «Giocare la Champions League è una grande emozione»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esult gol Tonali MG8 6417

Milan, Tonali: «Giocare la Champions League è una grande emozione». Le parole del numero otto rossonero alla vigilia di Tottenham Milan

Ai microfoni del sito ufficiale della UEFA, Sandro Tonali ha parlato della sfida di Champions League tra Tottenham e Milan. Di seguito le sue dichiarazioni:

I RICORDI – «Quando il Milan giocava in Champions era una squadra incredibile. E’ stato un grande Milan e lo ha dimostrato in Italia e in Europa. Era davvero qualcosa di speciale. Mi ricordo soprattutto le emozioni della Champions vinta nel 2007»

LA CHAMPIONS – «Giocare la Champions è una grande emozione. Erano troppi anni che il Milan non giocava la Champions, è davvero bello tornare a giocare partite così come le gare ad eliminazione diretta»

L’APPRODO AL MILAN – «E’ stato strano, da un attimo sono passato dall’essere tifoso a giocare nel Milan. Il primo anno non è stato semplice, ma c’era bisogno di dividere le due cose, cioè l’essere tifoso e l’essere giocatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.