News
Milan Torino Primavera 1-0: la decide Nasti, volano i rossoneri
Milan Torino Primavera: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la 19a giornata del campionato
Il Milan Primavera vince con il Torino nella 19a giornata del campionato Primavera1. I rossoneri bissano il successo di tre giorni fa contro il Sassuolo e continuano a rincorrere la zona play-off. Qui la cronaca live.
Milan Torino Primavera 1-0: cronaca e moviola
1′ – Si parte al Vismara
5′ – Primo tentativo dei granata con Polenghi, ex di giornata. Tiro facile da bloccare per Desplanches.
10′ – Occasione per il Milan con Nasti che da dentro l’area libera il destro che trova la deviazione di Di Gesù. Palla che termina fuori di poco.
15′ – Avvio equilibrato di gara, le due squadre lottano su ogni pallone.
18′ OCCASIONE MILAN! – Grande azione di Roback che si accentra in area saltando due avversari e calcia di potenza, gran parata di Milàn. Sulla respinta si avventa El Hilali che calcia a botta sicura ma viene respinto.
27′ – Schema da punizione del Toro che libera Dellavalle sul secondo palo. Il suo colpo di testa finisce tra le braccia di Desplanches.
33′ – Altro schema, questa volta da corner, dei granata. La palla arriva sul sinistro di Baeten che va vicino all’incrocio dei pali.
36′ DI GESÙ! – Grandissimo destro dai 25 metri del centrocampista che sfiora l’incrocio.
37′ DESPLANCHES MIRACOLOSO! – Azione manovrata dei granata che porta Angori a mettere in mezzo rasoterra per Baeten. Sembra gol fatto, ma il portiere rossonero è un gatto e riesce ad evitare il gol.
FINE PRIMO TEMPO – Si va al riposo sullo 0-0.
46′ – Comincia il secondo tempo.
48′ – Ci prova El Hilali in ripartenza, tiro troppo centrale.
55′ – Fase molto intensa del match.
64′ – Colpo di testa di Stanga, blocca facile Milan.
65′ – Buona azione di Ciammaglichella che entra in area, si libera di Di Gesù e serve Caccavo. Il suo tiro finisce alto.
67′ – Ci prova Nasti da posizione defilata, tiro non pericoloso.
73′ GOOOL MILAN! – Tiro di Gala da fuori respinto da Milan, il più veloce di tutti ad avventarsi sul pallone vagante è Nasti, che deposita il vantaggio rossonero.
75′ – ANCORA DESPLANCHES! – Prodigioso il portiere rossonero che, dopo una respinta su cross, si rialza velocissimo e respinge un tiro a botta sicura di Gineitis.
80′ – Contropiede Milan illuminato da Capone che lancia El Hilali. Il numero 11 si accentra in area e calcia, tiro a botta sicura respinto.
84′ – Tiro da fuori di Rosa, Desplanches ha visto ben di peggio quest’oggi.
87′ – Gala da dentro l’area trova lo spazio per calciare ma il tiro è debole.
FINISCE QUI! – Vittoria per il Milan Primavera.
Migliore in campo Milan
Al termine del match
Milan Torino Primavera 1-0: risultato e tabellino
MARCATORI: 73′ Nasti
MILAN (4-3-3): Desplanches; Coubis, Bosisio, Stanga, Bozzolan (46′ Obaretin); Di Gesù (70′ Gala), Tolomello, Alesi; El Hilali, Nasti (81′ Rossi), Roback (46′ Capone). A. disp. Nava, Pseftis, Nsiala, Robotti, Camara, Omoregbe, Eletu, Traorè. All. Giunti
TORINO: (4-3-3): Milàn; Dellavalle, N’Guessan, Reali, Angori; Gineitis (75′ Rosa), Polenghi (56′ Di Marco), Garbett; Baeten (56′ Zanetti), Akhalaia (62′ Caccavo), Wade (56′ Ciammaglichella) A disp.: Vismara, Pagani, Anton, La Marca, Amadori, Lindkvist, Rosa, Giorcelli. All.: Coppitelli
ARBITRO: Giorgio Vergaro
ASSISTENTI: Pascali – Marchetti
AMMONITI: 20′ N’Guessan, 53′ Akhalaia