Milan-Torino in streaming e diretta tv: ecco come vedere la partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Torino in streaming e diretta tv: ecco come vedere la partita

Pubblicato

su

donnarumma milan ottobre 2017

Milan-Torino, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Dove seguire il match dei rossoneri della 14^ di Serie A

La partita di questo pomeriggio a San Siro tra Milan e Torino, valevole per il quattordicesimo turno di Serie A, sarà la prima gara del filotto di match abbordabili che i rossoneri affronteranno da qui alla pausa natalizia. Oggi Vincenzo Monella ha il dovere di aprire un nuovo ciclo di risultati utili per i rossoneri varando così il rilancio in classifica e la caccia al quarto posto. Milan-Torino potrà essere seguito da tifosi e appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD e Premium Sport 2, ma anche da Sky sui canali Sky Calcio 2 . Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Sarà possibile seguire Milan-Torino minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti dal Meazza di Milano. La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 20, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match di questo pomeriggio.

Milan-Torino, le scelte di Montella

Sembra che Daniele Adani sia stato ascoltato, il tecnico rossonero Vincenzo Montella domenica contro il Torino schiererà nuovamente Nikola Kalinic (affiancato da Suso) al centro del reparto avanzato milanista riportando così in panchina André Silva e Cutrone autori di una doppietta a testa in Europa League contro l’Austria Vienna.

Dietro il croato torna Jack Bonaventura preferito questa volta dall’eroplanino rispetto al sempre più enigmatico Calhanoglu, vero ectoplasma nella gara di giovedì. A centrocampo Locatelli dovrebbe tornare dal primo minuto dopo il breve squarcio di partita disputato in Coppa mentre in difesa Romangoli recuperato tornerà titolare schierandosi nel terzetto arretrato insieme a Bonucci e Musacchio.

Milan-Torino, le scelte di Mihajlovic

Il tecnico granata punta sul ritorno al gol di Belotti, affiancato da Iago Falque e Ljajic: chance di essere schierato nella ripresa ci sono anche per l’ex Niang, che ha un conto in sospeso con Milano.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.