News

Milan, torna Calabria tra i convocati. Out Calhanoglu

Pubblicato

su

Gattuso ha diramato la lista dei convocati che domani affronteranno il Benevento alle ore 20:45. Non ci sono Calhanoglu, Conti e Romagnoli per infortunio, tra i convocati rientra Davide Calabria

Gattuso, al termine dell’allenamento pomeridiano che si è svolto dopo la conferenza stampa della viglia, ha diramato la lista dei convocati che domani sera sfideranno il Benevento nel secondo anticipo della 34esima giornata di campionato, tra i convocati c’è il ritorno di Davide Calabria. I rossoneri dovranno vincere per evitare di essere recuperati dall’Atalanta, dalla Sampdoria e dalla Fiorentina.

I CONVOCATI – Il Milan, attraverso i propri canali ufficiali, ha pubblicato la lista dei convocati che è stata compilata da Gattuso. Nella lista c’è il ritorno di Davide Calabria che ha saltato le ultime due partite per infortunio, non c’è Calhanoglu, oltre ai lungo degenti Romagnoli e Conti, lasciato fuori per un’infiammazione al ginocchio che lo ha costretto a saltare anche l’ultima partita pareggiata in casa del Torino. Tra i centrocampisti c’è anche Biglia, in dubbio fino all’ultimo a causa di una botta rimediata nella partita pareggiata contro i granata.

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Exit mobile version