News

Il Milan TORNA in Italia, si chiude l’esperienza negli Usa: Fonseca ritrova i suoi GIOIELLI e due ASSI nella manica. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Il Milan fa ritorno in Italia dopo la fine della tournée negli Stati Uniti d’America. Ecco chi troverà a Milanello mister Fonseca

Il Milan è rientrato in Italia nel primo pomeriggio di oggi, concludendo la tournée estiva negli Stati Uniti. L’aereo con a bordo la squadra rossonera è atterrato all’aeroporto di Malpensa Silvio Berlusconi intorno alle 16:18.

I giocatori avranno ora tre giorni di meritato riposo, prima di riprendere gli allenamenti a Milanello sabato 10 agosto. La pausa servirà per recuperare le energie spese durante le amichevoli oltreoceano e prepararsi al meglio per l’inizio della stagione.

Al rientro a Milanello, il gruppo squadra sarà al completo con l’arrivo dei nazionali Theo Hernandez, Mike Maignan e Tijjani Reijnders, reduci dagli impegni con le rispettive selezioni. Inoltre, si aggregheranno anche i nuovi acquisti Strahinja Pavlovic e Alvaro Morata, in attesa di ulteriori rinforzi che la società sta valutando per completare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca.

Exit mobile version