Milan Tottenham, Leao eletto dalla UEFA come MVP: «Sono contento, una partita che doveva finire 3-0»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Tottenham, Leao eletto dalla UEFA come MVP: «Sono contento, una partita che doveva finire 3-0»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Leao MG0 2658

Milan Tottenham, Leao eletto dalla UEFA come MVP: «Sono contento, una partita che doveva finire 3-0». Le parole del portoghese

Rafael Leao è stato eletto dall’UEFA come l’MVP del match di ieri sera tra Milan e Tottenham. Ecco le parole che ha rilasciato ai microfoni di uefa.com:

LA PRESTAZIONE – «Sono contento della squadra, sapevamo che era una partita importanti. Tutti sapevamo cosa fare in campo contro un grande squadra. Abbiamo fatto un buon lavoro e ottenuto una vittoria importante. Secondo me questa partita doveva finire 3-0 visto che abbiamo avuto occasioni importanti. La cosa più importante è la vittoria. In settimana il mister mi ha fatto vedere che lo spazio da attaccare, dovevo esplorarlo, prendere palla, provare poi l’uno contro uno e trovare Diaz e Giroud»

IL RITORNO – «Abbiamo fatto il nostro dovere, ma manca ancora una partita. Giocheremo a Londra, sappiamo che sarà difficile, ma andremo là per vincere e passare il turno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.