Milan: « Tra gli acquisti della scorsa estate nessuno sarà ceduto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan: « Tra gli acquisti della scorsa estate nessuno sarà ceduto»

Pubblicato

su

li fassone mirabelli milan

Il Milan fornisce una precisazione importante in merito al mercato di Gennaio, i giocatori acquistati la scorsa estate sarebbero salvi, anche quelli più in crisi come sotto riportato

Il mercato di Gennaio entra nel vivo, il Milan osservato speciale, attraverso il sito ufficiale commenta in questo modo la propria posizione, fornendo una precisazione decisamente importante per il presente e per il futuro: «In occasione di questa sessione invernale di calciomercato, il Milan si è dato una linea che non cambia. Dei giocatori arrivati la scorsa estate in maglia rossonera, non verrà ceduto nessuno. Con le rispettive caratteristiche, André Silva e Borini sono considerati due importanti punti di riferimenti della rosa del Milan. La loro ulteriore valorizzazione e il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo il mercato estivo, sono le priorità in questo momento nevralgico del lavoro di Rino Gattuso che, dopo la sosta invernale, entrerà nel vivo».

SILVA-Nessuna preoccupazione dunque relativa ad Andrè Silva, stando a quanto precisato dalla società rossonera il portoghese rimarrà in rossonero almeno fino alla fine della stagione con la speranza che possa sbloccarsi e far valere il prezzo del cartellino pari a 38 milioni di euro. Andrè Silva invece che delle critiche avrebbe bisogno di giocare perchè un giocatore che non mette piede in campo non può fare goal, tanto meno miracoli entrando al minuto 83 e sotto di 2 goal (vedi gara con l’Atalanta).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.