Milan, tra malesi e americani differenza sostanziale: argomento del Cda di domani - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, tra malesi e americani differenza sostanziale: argomento del Cda di domani

Pubblicato

su

fassone inter lega giugno 2015 ifa

Domani si terrà a Casa Milan il Cda rossonero, tanti gli argomenti, grande l’attesa per capire come evolverà la situazione

Tutto pronto per il consiglio di amministrazione che si terrà domani a Casa Milan, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe attivo su più fronti in materia finanziaria, in particolare per quanto riguarda l’ingresso in società del un nuovo socio, del quale si sarebbe parlato a lungo in questi giorni. La prima pista porterebbe ad un imprenditore malese, residente a Singapore, in cui l’intermediario sarebbe il procuratore Mendes. Tuttavia, questa prima ipotesi sarebbe si al vaglio della dirigenza ma con un ritmo decisamente poco incalzante, data la necessità di chiarire alcune clausole sul futuro impiego del nuovo volto. La seconda pista, invece, porterebbe agli USA, dove un imprenditore sarebbe interessato ad entrare nel Milan. C’è una differenza sostanziale tra le due possibilità: l’americano entrerebbe nel club rossonero per contribuire alla copertura delle contingenze di fine stagione e al rifinanziamento, senza affrontare al momento discussioni relative ad una posizione futura, a differenza del malese. Incertezza dunque sui nomi dei soci statunitensi, tuttavia alcuni indizi porterebbero a Ross (più volte citato), proprietario dei Miami Dolphins, e Fisher.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.