News
Milan, trattativa ben avviata con il Flamengo per Duarte
Leo Duarte, difensore centrale del Flamengo, è il nuovo obiettivo per la retroguardia del Milan. La trattativa è ben avviata
Nel calciomercato, che è un enorme mare in tempesta, capita frequentemente di assistere ad improvvisi cambi di rotta. Il Milan, per esempio, ne ha appena effettuato uno. Da settimane infatti i rossoneri cercano un profilo ideale per rinforzare il pacchetto di difensori centrali, ad oggi troppo scarno. Negli ultimi giorni i nomi più caldi erano quelli degli juventini Demiral e Rugani. Per entrambi però le richieste dei bianconeri erano troppo elevate (circa 40 milioni ciascuno).
Ecco allora che il Diavolo ha deciso di cambiare nettamente strategie. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Globoesporte, si sarebbe instaurata una trattativa, già ben avviata, tra Milan e Flamengo per Leo Duarte. Il giovane difensore brasiliano dovrebbe trasferirsi in rossonero per 11 milioni di euro e l’accordo dovrebbe essere raggiunto entro venerdì. I due club hanno già iniziato a scambiarsi documenti per la firma.