News
Milan Trophy Tour: prosegue il viaggio con le tappe a Singapore e Giacarta
Il MIlan Trophy Tour, iniziativa in partnership con Emirates fa tappa nel Sud-Est asiatico con eventi a Singapore e Giacarta
AC Milan è lieto di annunciare la seconda parte dell’AC Milan Trophy Tour in collaborazione con Emirates, che prevede alcuni eventi per i tifosi organizzati dai rossoneri a Singapore e Giacarta, Indonesia.
Gli eventi avranno luogo a metà novembre e daranno l’opportunità ai tifosi rossoneri dei due paesi, oltre 34 milioni secondo Nielsen, di vedere da vicino la Coppa Campioni d’Italia 2021/22 e di incontrare la leggenda del Milan Daniele Massaro, che rappresenterà il Club nei due paesi.
Per il Milan si tratta di un ritorno nel Sud-Est asiatico dopo le varie visite effettuate in passato, tra cui quelle con la squadra delle glorie rossonere nel 2011 e 2013.
Questa tappa segue il successo della prima parte dell’AC Milan Trophy Tour, che ha visto oltre 2500 tifosi presenti agli eventi organizzati dal Club a Londra e New York.
Il tour continua con l’obiettivo di annullare le distanze tra AC Milan e i suoi tifosi, dando loro la possibilità di interagire direttamente con il Club, permettendo di portare il brand e i valori rossoneri in tutti gli angoli del pianeta e rafforzando il legame che unisce AC Milan e i suoi oltre 500 milioni di tifosi a livello globale.
11 NOVEMBRE – SINGAPORE
Venerdì 11 novembre, presso il PUMA Flagship Store di Singapore, si terrà uno speciale Meet&Greet con la leggenda Daniele Massaro organizzato dal Club in collaborazione con PUMA, partner di lunga data dei rossoneri.
L’evento, a ingresso gratuito, durerà dalle 18.30 alle 20.30 ora locale. I tifosi avranno la possibilità di incontrare Massaro e di scattare una foto con la Coppa Campioni d’Italia 2021/22, ospite speciale dell’evento assieme all’ex attaccante rossonero.
Ad ospitare l’evento sarà il PUMA Flagship Store di Singapore, presso 313@somerset. Lo store ha aperto i battenti nel corso del 2022 ed è il primo flagship store PUMA del Sud-Est asiatico, pensato per celebrare la diversità culturale riecheggiante dal cuore della Città del Leone.