Milan Udinese, chi al posto di Theo Hernandez?
Connettiti con noi

News

Milan Udinese, Fonseca e il dubbio amletico: chi al posto di Theo Hernandez? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

fonseca

Milan Udinese, Fonseca deve sciogliere il dubbio legato alla sostituzione di Theo Hernandez: gli aggiornamenti da Milanello

Verso Milan Udinese, il dubbio principale riguarda la fascia sinistra. I rossoneri dovranno fare i conti con la prima giornata di squalifica di Theo Hernandez, che salterà anche la nona giornata. Questo a causa dell’espulsione rimediata a Firenze dopo il triplice fischio.

Paulo Fonseca sta valutando tre giocatori in particolare. Filippo Terracciano è il primo nome su tutti, dato che a Roma contro la Lazio è stato lui ha giocare titolare a sinistra quando Theo iniziò in panca. Gli altre due candidati sono il giovanissimo Jimenez e Bartesaghi. Decisione solo nella rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.