Milan Udinese, nonostante l'errore Marchetti non sarà fermato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Udinese, nonostante l’errore Marchetti non sarà fermato

Avatar di Marco Amato

Pubblicato

su

Marchetti MG0 3297

Nonostante l’errore in Milan Udinese, il gol di mano convalidato a Udogie, l’arbitro Marchetti non sarà fermato dal designatore Rocchi

Nonostante l’errore in Milan Udinese, il gol di mano convalidato a Udogie, l’arbitro Marchetti non sarà fermato dal designatore Rocchi. Lo racconta Gazzetta:

«La direzione di Milan-Udinese non è particolarmente piaciuta ai vertici arbitrali, ma Marchetti (che aveva già diretto due gare dell’Inter a San Siro) viene considerato fra i giovani più promettenti. Rocchi non lo fermerà: che sia in campo o al Var, l’arbitro di Ostia Lido sarà probabilmente presente anche alla ventottesima. Guida – che con il Milan ha arbitrato tre volte in stagione e in due occasioni era al Var, compreso con l’Udinese – non ha avuto a disposizione immagini chiarissime per dire che Udogie aveva segnato con il braccio. Ha guardato una decina di filmati da angolazioni diverse ma niente: in casi come questo doveva restare la decisione del campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.