News
Milan, UFFICIALE: esonerato Montella, panchina a Gattuso
La notizia era stata anticipata pochi minuti fa da Repubblica ma ora è arrivata l’ufficialità: Vincenzo Montella è stato esonerato
Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha deciso di esonerare Vincenzo Montella. Ecco la nota della società che ha deciso di affidare la panchina a Gennaro Gattuso:
«AC Milan comunica l’esonero di Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro».
Di sotto, il tweet in cui c’è l’annuncio della scelta tecnica di Gattuso, che abbandona la Primavera a stagione in corso.
#ACMilan comunica l’esonero di @VMontella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale rivolgiamo i più calorosi auguri di buon lavoro
— AC Milan (@acmilan) November 27, 2017
Il Milan con la scelta di nominare Gennaro Gattuso nuovo allenatore al posto dell’aeroplanino ha confermato quanto vi avevamo anticipato in esclusiva nei mesi scorsi: la prima scelta della dirigenza milanista, nel caso non si fosse liberato Conte, è sempre stata quella di promuovere Ringhio in prima squadra dopo quanto di buono fatto vedere con il settore giovanile rossonero.