Archivio
Milan ultimissime: l’annuncio di Pedullà
Tra le trattative più calde in entrata per il Milan, il cui mercato sembra destinato ad avere come unico movimento in entrata il ritorno di Boateng, continua a mantenersi viva la flebile speranza di acquistare Diego Perotti.
MILAN ULTIMISSIME, IL PUNTO SU PEROTTI. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, direttamente sul suo blog alfredopedullà.com, ha voluto chiarire lo stato della trattativa, a due giorni dalla fine del mercato:
“Il Milan si è informato ieri, poteva essere l’anticamera di una svolta. Il colloquio in Lega tra Preziosi e Galliani per Diego Perotti avrebbe avuto un senso e una profondità soprattutto in caso di una cessione importante, tra Luiz Adriano e Niang. Il Milan ha anche pensato di poter fare un intervento a prescindere, ma gli ultimi quindici giorni in casa rossonera sono stati pieni di equivoci e di contraddizioni. Ecco perché la Roma, che aveva già chiuso l’operazione e poi mollato la presa perché impegnata in altre situazioni, ora dovrebbe decidere di scendere in campo per regalare Perotti a Spalletti. Era stata impostata un’operazione con il Genoa da 9 milioni più 3 di bonus, può anche cambiare la formula, in ogni caso la Roma controlla. E ora può chiudere per Diego Perotti.”