Milan Ultimissime - Mihajlovic si arrende, Galliani protesta - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Ultimissime – Mihajlovic si arrende, Galliani protesta

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La sconfitta contro il Sassuolo sembra aver immesso il Milan in un vortice negativo: a Reggio Emilia, la squadra è parsa sfilacciata e poco convinta di poter far male alla difesa nero-verde. Mihajlovic & dirigenza si auguravano che la partita di domenica scorsa fosse solamente un incidente di percorso e così non è stato.

MILAN ULTIMISSIME, MIHA SI ARRENDE. Prima l’uscita, poi la smentita. Secondo voci provenienti dalla sala stampa di Verona, dopo il triplice fischio dell’arbitro, Mihajlovic si sarebbe lasciato andare ad una frase che rende l’idea: “Non si può far più di così con questa squadra”. Parole forti ma che posizionano l’asticella del livello della rosa rossonera al sesto posto.

MILAN ULTIMISSIME, GALLIANI SI LAMENTA. Ecco invece le parole di Galliani nel post-partita, come riportato dalla Gazzetta dello Sport:

“Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, giocando in maniera molto diversa dal primo, sotto tutti gli aspetti. E nell’occasione del doppio palo c’è stata soprattutto grande sfortuna”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.