Milan ultimissime: si rivaluta l'addio di Luiz Adriano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan ultimissime: si rivaluta l’addio di Luiz Adriano

Pubblicato

su

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, i rossoneri starebbero trattando nuovamente l’addio dell’attaccante brasiliano Luiz Adriano.

MILAN ULTIMISSIME, CORSA A TRE. L’ex centravanti dello Shakhtar Donetsk, prelevato in estate per 8 milioni, è stato per qualche ora un giocatore dello Jiangsu Suning: dopo un trattamento non confacente alle richieste dell’attaccante, Luiz Adriano è tornato al Milan con l’intento di restarvici. Tale presa di posizione non sembra essere in sintonia con la linea della società che starebbe pensando ad una sua cessione: Schalke, Wolfsburg e Fenerbahce hanno avanzato tre offerte, tutte con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il Milan pretende una cessione a titolo definitivo per il giocatore che sta attraversando un momento “particolare”: l’ultimo giorno di mercato potrebbe mettere la parola fine sull’esperienza italiana di Luiz Adriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.