Milan, una grande iniziativa per cambiare il mondo ma c'è bisogno di tutti
Connettiti con noi

News

Milan, una grande iniziativa per cambiare il mondo ma c’è bisogno di tutti

Pubblicato

su

Gazidis

Milan, una grande iniziativa per cambiare il mondo ma c’è bisogno di tutti, nessuno escluso, perché ognuno di noi è parte del sistema

Milan, una grande iniziativa per cambiare il mondo ma c’è bisogno di tutti, nessuno escluso, perché ognuno di noi è parte del sistema. Gazzetta dello sport di questa mattina riporta ciò che è avvenuto ieri, ovvero la presentazione del manifesto anti-insulti.

MOVIMENTO MONDIALE- “Come parlare di sport e di calcio senza insultare- si legge a pag. 13- soprattutto sui social network, ormai sotto controllo e sotto accusa ovunque? I club in Premier League hanno silenziato i loro account per protesta, e Ivan Gazidis, amministratore delegato del club rossonero, non poteva tenersi fuori da questa battaglia etica. Il Milan- prosegue il quotidiano- ha firmato il RespAct, manifesto per la comunicazione non ostile”.

GAZIDIS- «La famiglia rossonera ha 500 milioni di sostenitori nel mondo, vogliamo mettere al bando l’intolleranza. Vogliamo un ambiente sportivo più inclusivo, aperto e responsabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.