News
Milan, uno sguardo a tre croati: Mulac, Pintaric e Dukadjin
La dirigenza rossonera ha capito che per costruire un grande Milan bisogna partire dai giovani. Il club ha messo nel mirino tre ragazzi croati
Una delle caratteristiche degli acquisti fatti dal Milan è l’età. Nella ultima stagione sono stati acquistati molti ragazzi giovani, sia per la prima squadra che per la primavera della squadra rossonera. La dirigenza ha capito che per tornare grande, i rossoneri devono guardare anche al mercato dei giovani. Massimilano Mirabelli, attuale Dirigente Sportivo del club, ha assistito alla partita Juventus-Rijeka del Viareggio Cup.
Il Viareggio Cup è da sempre una fucina di talenti, un torneo che permette ai ragazzi di mettersi in mostra. Ci sono tre giovani giocatori croati che potrebbero aver catturato l’attenzione del dirigente rossonero. Il Milan ha messo gli occhi su Mulac, Pintaric e Dukadjin.
MULAC – Dominik Mulac è un difensore centrale classe 1999 del Rijeka. Il ragazzo ha totalizzato 8 presenze nel torneo di Viareggio, con un totale di 720 minuti giocati in cui si è regalato anche la gioia del goal. Il suo contratto scade in questa stagione.
PINTARIC – Il centrocampista croato classe 200o del Rijeka è finito nel mirino del club rossonero. Il giocatore ha collezionato 4 presenze in questo torneo, con un totale di 186 minuti giocati.
DUKADJIN – Dino Dukadjin è un attaccante classe 1999 della formazione croata. Ha totalizzato 8 presenze e due soli goal nel torneo, con un totale di 709 minuti giocati