MILAN VERONA PRIMAVERA - Rossoneri sotto 4-2 all'intervallo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN VERONA PRIMAVERA – Rossoneri sotto 4-2 all’intervallo

Pubblicato

su

È terminato da poco il primo tempo di Milan Verona Primavera, match valido per la terza giornata di campionato. I rossoneri di Nava si trovano, al momento, sotto per 4-2 nel punteggio. E dire che il solito Cutrone ha aperto le marcature al 5′ di testa su cross di El Hilali. Il vantaggio dura poco più di 10′ perché al 18′ arriva il pareggio del capitano scaligero Pellacani, abile a colpire di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Passano 5 minuti ed il Milan torna in vantaggio con Gabbia: il difensore centrale, di testa, trova il terzo gol consecutivo sfruttando il cross di Marchesi.

Alla mezz’ora arriva il pareggio di Kumbullaprima della doppietta di Tupta il risultato all’intervallo sul 4-2 per il Verona. Difesa rossonera in bambola con l’attaccante ospite che sfrutta le amnesie rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.