Milan, vittoria nervosa: quando l'orgoglio fa saltare gli schemi
Connettiti con noi

News

Milan, vittoria nervosa: quando l’orgoglio fa saltare gli schemi

Pubblicato

su

Kessié Milan

Milan forte e determinato nel raggiungere l’obbiettivo vittoria, ad ogni costo, senza badare troppo al sottile ma facendo di tutto

Milan sugli scudi per una vittoria sicuramente inaspettata dopo aver visto il primo tempo, anche Giampaolo lo ha osservato attentamente, prendendo appunti, sui quali molto probabilmente c’era scritto 0 alla voce tiri in porta Piatek. Sull’1-0 ci si gioca tutto e allora si cambia e si vince la partita.

SQUADRA SBILANCIATA- La squadra che scende in campo nel secondo tempo non va per il sottile, abbassa la testa e colpisce 2 volte, dimenticando schemi e tattica ma lanciandosi alla disperata sull’obbiettivo. Risultato? Una squadra sbilanciata e nervosa che soffre terribilmente le ripartenze ma che alla fine porta a casa il risultato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.