News
Milan, Yonghong Li cerca soci: entra in campo Poli
Secondo quanto riportato da Repubblica stamani, un consulente di lavoro vicino a Berlusconi sarebbe al lavoro per trovare soci per Yonghong Li
Il Milan è un argomento che tira. Così, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone hanno commentato nelle loro ultime uscite i continui attacchi ricevuti – da Marca a Forbes giusto per citare le più recenti – prima dalla società rossonera in merito alle accuse sulla consistenza patrimoniale di Yonghong Li alla guida del club di via Aldo Rossi.
MILAN NEWS, NUOVI DETTAGLI – L’edizione odierna di Repubblica riporta aggiornamenti in merito, inserendo nella vicenda un nome nuovo: Roberto Poli. L’ex presidente dell’Eni (dal 2002 al 2011) e attuale membro del consiglio di amministrazione di Fininvest e Mondadori, infatti, avrebbe e starebbe svolgendo un ruolo chiave, in qualità di consulente esterno, nella ricerca di soci che possano affiancare Yonghong Li nel Milan. Poli, un uomo di fiducia di Berlusconi, per tentare di rilanciare il Milan e allontanare le critiche che sono piovute da ogni dove.
CLAMOROSA IPOTESI RIENTRO FININVEST – Proprio la stessa Fininvest, sempre secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, sarebbe stata sondata per un clamoroso rientro nel Milan. La holding presieduta da Marina Berlusconi, tuttavia avrebbe respinto l’invito al mittente, confermando la propria volontà di non tornare.