Milan, non solo Zaniolo: ritorno di fiamma per Ziyech
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, non solo Zaniolo: ritorno di fiamma per Ziyech

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

ziyech chelsea 1

Milan, non solo Zaniolo: ritorno di fiamma per Ziyech. La società rossonera valuta entrambi i giocatori per rinforzarsi

Il mercato del Milan è tutto nel segno di una Z: Ziyech e Zaniolo. Come scrive La Gazzetta dello Sport, durante Lazio-Milan, mentre le voci sull’interesse concreto dei rossoneri sul giallorosso, Maldini e Massara tenevano ancora aperta la pista Ziyech. Il problema per quanto riguarda il marocchino è l’ingaggio: sei milioni, troppo alto per le tasche di casa Milan.

Situazione opposta per Zaniolo: nessun problema di ingaggio, ma si fatica a trovare intesa con la Roma per la cessione. Il Milan, infatti, vorrebbe un prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra non superiore ai 18 milioni. Sembrerebbe, però, quest’ultimo il profilo ideale per il Milan: «giovane e con maggiore possibilità di valorizzarsi in rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.