News

Milan, Zapata: «Dobbiamo segnare subito, Higuain e Cutrone hanno intesa»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Europa League contro il Dudelange è intervenuto Zapata: per portarla a casa bisogna segnare subito

Quella che tra pochi minuti il Milan si accingerà ad affrontare è una partita importantissima. L’avversario, il Dudelange, non è esattamente irresistibile, ma la posta in palio per i rossoneri è troppo alta per poter permettersi di sottovalutarla. La vittoria questa sera sarà infatti tassativa per non rischiare di compromettere una qualificazione alle fasi ad eliminazione diretta di Europa League, che sarà comunque probabilmente decisa all’ultima giornata. Intervenuto ai microfoni di Sky, Christian Zapata, oggi titolare in coppia con il debuttante Simic, ha così parlato del match di questa sera:

«Oggi dobbiamo vincere, non è una partita facile. Dobbiamo essere bravi per fare pressione nei primi minuti e andare subito in vantaggio, così la partita sarà più facile. Sicuramente, oggi ci sono tanti che giocano poco, serve dare una parola in più, attenzione per non essere sorpresi. I gol servono, Higuain e Cutrone si capiscono molto bene e speriamo riescano a segnare e a fare una partita di valore»

Exit mobile version