2015

Milanello, 28 convocati per la Cina

Pubblicato

su

Milan nuovamente al completo oggi a Milanello per la seduta d’allenamento precedente alla partenza per la tournèe in Cina.

In seguito ai due giorni di riposo concessi da mister Sinisa Mihajlovic al termine dell’amichevole con il Lione di sabato sera, i giocatori rossoneri hanno iniziato a lavorare questo pomeriggio a partire dalle ore 17.00 sul campo ribassato del Centro sportivo di Carnago. Prima parte dell’allenamento incentrata su una fase di riscaldamento tecnico col pallone: passaggi e palleggi seguiti da un’esercitazione sulla conduzione di palla e sui passaggi. Dopo la fase degli allunghi il gruppo si è diviso in 3 per svolgere 3 torelli.

Successivamente la squadra si è divisa in 2 gruppi per svolgere 2 possessi palla 6 vs 6 più 1 jolly con le porticine ai vertici al fine di delimitare l’ampiezza dei vari campi.

Finita l’esercitazione sul possesso palla, trasferimento sul campo centrale per concludere la seduta con del lavoro atletico a base di corsa e cambi di ritmo sempre in corsa.

Allenamento in gruppo per Bacca e Luiz Adriano.

Sono 28 i convocati di mister Mihajlovic in vista dell’International Champions Cup 2015 che prevede tra gli altri i match di cartello con l’Inter sabato 25 luglio e con il Real Madrid giovedì 30 luglio. Il Milan ha lasciato poco fa, alle 19.45, il Centro sportivo di Milanello e alle 22.20 partirà dall’aeroporto della Malpensa con destinazione Cina:

Abbiati, Donnarumma, Gori, Diego Lopez; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Paletta, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso; Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Menez, Matri, Niang.

 

Exit mobile version