2015

Milanello, al lavoro in vista della Fiorentina

Pubblicato

su

Archiviato il match di Coppa Italia con il Perugia, il Milan ha sostenuto stamattina a Milanello il primo allenamento della settimana in vista della sfida di campionato alla Fiorentina in programma domenica 23 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Seduta iniziata alle ore 10.00 con la rosa di mister Sinisa Mihajlovic che si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato dal primo minuto corsa continua intorno al campo rialzato mentre gli altri giocatori hanno iniziato svolgendo una fase di riscaldamento sul campo ribassato.

Succesivamente ha avuto luogo una partitella a ranghi misti con la Primavera, bianchi contro neri. Per i bianchi: Abbiati; Abate, Alex, Paletta, Calabria; Poli, Montolivo, Nocerino; Menez; Cerci, Matri. Per i neri: Donnarumma; Felicioli, Zapata, De Santis, Zaccardo; Josè Mauri, Gamarra, Crociata; Suso; Mastour, Vassallo.

Questa la formazione dei bianchi nella ripresa: Agazzi; Abate, Alex, Paletta, Zaccardo; Poli, Montolivo, Josè Mauri; Suso; Cerci, Matri. Per i neri: Gori; Turano, Iudica, Mondonico, Bordi; El Hilali, De Piano, Nocerino; Menez, Agnero, Cutrone. Vittoria dei bianchi per 4-0 con gran gol di Alex al volo e poi di Josè Mauri, Zaccardo e Cerci.

Zapata ha iniziato l’allenamento in gruppo per poi disputare un tempo della partitella a ranghi misti.

Exit mobile version