Milanello

Milanello, di nuovo al lavoro sotto gli occhi di Maldini e Massara: il report

Pubblicato

su

Riprendono gli allenamenti a Milanello in vista della gara di sabato sera contro il Genoa. Presenti al centro sportivo Maldini e Massara

Rossoneri tornati al lavoro, questa mattina, in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan di scena a Marassi dove, sabato 5 ottobre alle 20.45, affronterà il Genoa. Presenti a Milanello, per assistere all’allenamento, Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
La sessione è iniziata alle 10.30 in palestra con l’attivazione muscolare. Al termine i calciatori impiegati con la Fiorentina sono rimasti all’interno della struttura dove hanno proseguito il lavoro svolgendo una serie di esercizi basati sulla forza eseguiti usando degli attrezzi. Il resto della rosa, invece, è uscito sul campo: per loro ancora alcune esercitazioni tra gli ostacoli bassi e le sagome per concludere la fase di riscaldamento per poi passare alla tecnica e a una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Nel frattempo, i portieri hanno effettuato un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci. Dopo aver terminato il lavoro in palestra, anche i giocatori del primo gruppo si sono spostati sul ribassato per dedicarsi all’attività aerobica, nello specifico corsa lungo il perimetro con variazioni di ritmo.

MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE
Per mercoledì 2 ottobre il programma prevede un solo allenamento al mattino: squadra pronta alle 10.30.

Fonte: acmilan.com

Exit mobile version