Milanello
Milanello, ieri riposo e da oggi testa al Napoli: il programma della settimana
Settimana di preparazione di Napoli-Milan per Gattuso che dovrà sbrogliare alcuni dubbi di formazione nei prossimi giorni a Milanello
Dopo il rinvio di Milan-Genoa sarà Napoli-Milan, seconda giornata di Serie A, la gara d’esordio dei rossoneri nel nuovo campionato 2018/19. La trasferta al San Paolo è in programma sabato 25 alle 20.30. Oggi lunedì 20 la squadra, dopo la domenica di riposo, tornerà ad allenarsi alle 18.00 a Milanello. Nessuna doppia seduta prevista nei prossimi giorni, solo singole sessioni fino al weekend: martedì e mercoledì i rossoneri scenderanno in campo alla mattina, dalle 11.00, mentre giovedì al pomeriggio, dalle 17.30. Venerdì, alla vigilia, la rifinitura inizierà alle 11.30 e al termine Mister Gattuso parlerà in conferenza stampa. A seguire la partenza per Napoli dove il Diavolo, in anticipo, sfiderà la formazione partenopea dell’ex Ancelotti in un big match subito importante.
Diversi i dubbi di formazione per Gennaro Gattuso che dovrà decidere se sostituire Hakan Calhanoglu squalificato con l’ingresso di Castillejo o Borini sugli esterni oppure dirottare Bonaventura nel tridente puntando sull’esordio in Serie A di Bakayoko nel terzetto di centrocampo al fianco di Kessié e davanti a Lucas Biglia. In difesa inizia a prendere quota la prima della coppia Romagnoli-Caldara con l’ex Juventus in rete nella partita amichevole del sabato tenutasi a Milanello.