Milanello
Milanello, lavoro aerobico e tattico per Gattuso in vista della trasferta di Londra
Seduta di allenamento per il Milan di Gattuso che a Milanello prepara l’insidiosa trasferta di Londra contro l’Arsenal in Europa League
Milanello ha accolto la squadra che in mattinata ha svolto il penultimo allenamento prima della partenza per Londra dove, giovedì 15 alle 21.05, i rossoneri affronteranno l’Arsenal nel ritorno degli Ottavi di finale di Europa League. Ritrovo alle 11.00 negli spogliatoi per poi uscire subito sul campo centrale: la squadra ha iniziato la seduta odierna con una serie di esercizi fisici effettuati tra gli ostacoli bassi e finalizzati all’attivazione muscolare, al termine lavoro aerobico e poi tattico diretto da Rino Gattuso in preparazione della trasferta inglese.
Il programma di domani prevede una sola sessione, la rifinitura, in programma alle 10.30 (primo quarto d’ora aperto alla stampa). Al termine, dopo pranzo, alle 14.00 la squadra si sposterà verso Malpensa e alle 15.00 volerà a Londra. La conferenza del Mister, affiancato da un giocatore, è in programma alle 18.30 locali – le 19.30 italiane – all’Emirates Stadium.