Milanello
Milanello, riprendono gli allenamenti senza i nazionali: ecco il report
Milanello: sono oggi ripresi gli allenamenti sotto la guida di mister Giampaolo. Assenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali
Ripresa dei lavori a Milanello questa mattina, mercoledì 4 settembre, dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra da mister Giampaolo al termine della vittoriosa partita con il Brescia. Squadra al lavoro a ranghi ridotti a causa dell’assenza di ben 15 giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali. Questa mattina presenti a Milanello per assistere all’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.
PALESTRA E CAMPO
Gruppo in palestra alle 10.30 per l’attivazione muscolare, al termine della quale la squadra si è spostata in campo. Sul rialzato i rossoneri hanno svolto inizialmente una serie di esercitazioni atletiche eseguite con l’ausilio degli ostacoli prima di iniziare il lavoro sul campo ribassato: qui focus specifico sulle parte tecnica con una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Cross e tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi.
POMERIGGIO
Il secondo allenamento odierno ha visto i rossoneri scendere in campo alle 16.30 per iniziare con la fase di riscaldamento, una volta terminata il gruppo si è spostato sul campo ribassato dove ha svolto una serie di esercitazioni tecniche; al termine alcune partitelle su campo ridotto per concludere il lavoro odierno.
GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE
Il programma di domani, giovedì 5 settembre, prevede un solo allenamento pomeridiano, squadra pronta alle 16.30.
We take no break during the international break ⚽
Watch the full training session video on the AC Milan Official App 📲Come si lavora a ranghi ridotti a Milanello? ⚽
Scopritelo nel video integrale sulla nostra App 📲#ForzaMilan pic.twitter.com/kZULY9LJC5— AC Milan (@acmilan) September 4, 2019
Fonte: acmilan.com