Milanello
Milanello, ripresi gli allenamenti in vista del Frosinone: ecco il report
Sono ripresi quest’oggi gli allenamenti a Milanello in vista della prossima, decisiva, gara di campionato contro il Frosinone
A Milanello sono ripresi questa mattina gli allenamenti, martedì 14 maggio, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gattuso a seguito della vittoriosa trasferta di Firenze.
REPORT
Squadra al lavoro sul campo centrale alle 11 per un riscaldamento nella porzione di campo alle spalle della porta: a seguire una serie di esercizi di potenziamento per gli arti inferiori eseguiti con l’ausilio degli elastici e lavoro sulla rapidità con esercizi fatti tra gli ostacoli bassi. Per terminare la prima parte dell’allenamento, allunghi sui 50 metri. La squadra è stata poi divisa in tre gruppi che si sono alternati nelle tre stazioni preparate per alcune esercitazioni tecniche, intervallate da un ulteriore lavoro atletico con allunghi lungo il perimetro del campo. Il gruppo si è infine riunito per lavorare sul possesso palla prima di chiudere la sessione odierna con la consueta partitella su campo ridotto.
MERCOLEDÌ 15 MAGGIO
Il programma di domani, mercoledì 15 maggio, prevede un solo allenamento al mattino: squadra in campo alle 11.00.
Fonte: acmilan.com