News
Milanello, tutti a rapporto con Leonardo e Maldini: la società ribadisce gli obiettivi
Un confronto importante ed assolutamente doveroso quello tra società e squadra tenutosi ieri a Milanello, ora bisogna solo vincere
Le parole di Paolo Maldini di ieri sera raccontano in maniera precisa e dettagliata il momento del Milan:si va avanti con fiducia, senza dimenticare le belle prestazioni rossonere viste sia in campionato che in Europa, fino al Derby. La sola cosa che conta, sempre in base a quanto emerso dalle parole del direttore, è il quarto posto, chiaramente ora si valuterà gara per gara a partire da Domenica sera, prima e dopo il match con la Sampdoria, a questo punto più che decisivo soprattutto per Gattuso.
Dunque sereno e tranquillo Paolo Maldini, come si suol dire: patti chiari e amicizia lunga. Si perchè quello che era da dire è stato detto, prima del suo intervento lo stesso Maldini, insieme a Leonardo aveva tenuto a rapporto squadra e Gattuso a Milanello, come riporta Gazzetta in edicola oggi. Tutti insieme per un confronto sui motivi della crisi, ai giocatori ovviamente un monito netto e trasparente, assumersi le proprie responsabilità e dare il massimo per risollevarsi dal momento forse più difficile della gestione Gattuso. Dunque per Rino ogni gara sarà decisiva a partire da quella con la Sampdoria, contro la quale serviranno necessariamente i 3 punti.