MILANNEWS24 cerca REDATTORI: ecco come candidarsi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILANNEWS24 cerca REDATTORI: ecco come candidarsi

Pubblicato

su

La redazione di MilanNews24 ha intenzione di ampliare la propria rete di redattori e/o collaboratori in vista della stagione 2016/2017, ormai ai nastri di partenza. Si ricercano pertanto aspiranti giornalisti, appassionati di calcio ed in particolare (anche se non necessario) di Milan che possano garantire la propria disponibilità tutti i giorni per un limitato numero di ore. I requisiti sono:

– Buona conoscenza dell’italiano scritto
– Costanza e puntualità nel portare a termine i compiti assegnati rispettando le scadenze
– Capacità di cogliere il senso della notizia
– Preferibile, anche se non necessario, residenza a Milano o dintorni

I vantaggi sono:

– Poter firmare gli articoli a proprio nome ed utilizzarli anche per la pratica da pubblicista in quanto testata giornalistica
– Avere la possibilità di partecipare ad eventi relativi al Milan previa richiesta come accredito in quanto testata giornalistica
– Poter contattare personalità di spicco, non solo del mondo Milan, per interviste telefoniche che verranno pubblicate a nome dell’autore.

La collaborazione è da considerarsi gratuita. Per candidarsi il passo è semplice. Bisogna inviare una breaking news, ossia un articolo breve (ad es. Montella al Milan) più un editoriale, ossia un articolo più lungo in cui si può sviscerare la propria posizione attorno ad un tema sempre relativo al Milan (ad es. Perché Montella è il profilo giusto/sbagliato). Il tutto è da inviare a redazione@milannews24.com.

Una volta inviato, il caporedattore provvederà ad esaminare le richieste. In caso di riscontro positivo, il candidato verrà contattato. Pertanto è opportuno rilasciare anche un recapito telefonico e/o contatto Facebook.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.