News

Mirabelli: «Conte? Cose del vostro mondo, non del nostro»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli ha parlato del mercato estivo del Milan ma soprattutto dell’argomento più scottante ovvero la panchina

Il mercato rimane sempre l’argomento più scottante in casa Milan, soprattutto quando a parlare è il Ds Mirabelli, ovviamente coinvolto in prima persona sull’argomento. Insieme a Fassone, Mirabelli durante la scorsa estate ha svolto un lavoro chiaro e preciso, dalle intenzioni ben definite, come spiegato e ribadito  da lui stesso. C’è un altro argomento molto scottante sempre inerente al mercato ma più precisamente quello riguardante la panchina, per il quale il dirigente rossonero si è così espresso: «Contatti con Conte? Se mi chiedete di Conte dico che sono cose che fanno parte del vostro mondo, non del nostro. Noi siamo concentrati solo sui ragazzi, sul nostro allenatore e sui suoi collaboratori».

IL MERCATO ESTIVO-«Noi avevamo necessità di fare una squadra tutta nuova e aprire un ciclo con il Milan. Abbiamo fatto la scelta di prendere tanti giocatori bravi, ottimi e giovani per aprire un ciclo. E’ una strategia, non credo che nessuno possa permettersi dieci top player. Il mercato in questi anni è stato drogato da prezzi impossibili, avremmo potuto prendere due top player e restare con il resto della rosa uguale. La nostra strategia punta al futuro, ad aprire un ciclo».

Soltanto il tempo dirà se le scelte operate da Fassone e Mirabelli destineranno la squadra verso un nuovo ciclo vincente, quel che è certo è che i due dirigenti sembra vogliano mantenere in maniera coerente la linea intrapresa ad inizio stagione, ci sarà solo da attendere il mercato di Gennaio per vedere effettivamente se decideranno di intervenire e per quale reparto di squadra.

Exit mobile version