Calciomercato

Mirabelli fa sul serio per Depay: questa sera a Torino per assistere a Italia-Olanda

Pubblicato

su

Il Milan fa sul serio per Memphis Depay: questa sera Massimiliano Mirabelli visionerà l’esterno offensivo del Lione nel corso della sfida internazionale tra Italia e Olanda a Torino

Massimiliano Mirabelli ha individuato in Memphis Depay l’esterno offensivo da regalare a Gennaro Gattuso nella prossima stagione, il direttore sportivo milanista è un fan di vecchia data del calciatore del Lione e questa sera lo visionerà nel match in programma a Torino tra Italia e Olanda. Nei giorni scorsi Depay ha manifestato il proprio interesse a trasferirsi al Milan nonostante la probabile assenza dalle Coppe (Leggi MILAN FORTE SU DEPAY) ma dall’altro versante il Lione, conscio di non poterlo trattenere a forza, ha valutato il suo cartellino circa 30/40 milioni.

Una cifra alta ma non altissima per le casse del Milan che potrebbe facilmente reperire la quantità di milioni utile all’acquisto dell’esterno olandese passando per la cessione di Suso la cui clausola da 38 milioni fa gola sia a Liverpool che Atletico Madrid. Nell’ultima stagione con la maglia del Lione Depay ha totalizzato 22 gol e 17 assist candidandosi come uno dei più prolifici attaccanti della Ligue 1. Questa sera possibili novità dunque per il calciomercato del Milan: Mirabelli da Depay per l’accelerazione definitiva in vista della prossima stagione.

Exit mobile version