News
Mirabelli festeggia il closing: «Un anno di lavoro»
Massimiliano Mirabelli è il Direttore Sportivo della nuova era del Milan, a lui Marco Fassone, Amministratore Delegato del club rossonero, ha voluto affidare l’incarico della parte sportiva
Massimiliano Mirabelli è il nuovo Direttore Sportivo del Milan targato Yonghong Lì, a lui Marco Fassone, attuale Amministratore Delegato del club rossonero, ha voluto affidare la gestione della parte sportiva. Il suo operato è stato in discussione nei primi mesi di questa stagione, i risultati non arrivavano e i giocatori da lui comprati non si sono espressi secondo le aspettative. La sua decisione di prendere Gattuso ha cambiato il corso della stagione rossonera, facendo rientrare il Milan in corsa per il quarto posto.
IL CLOSING – Massimiliano Mirabelli, come è stato già fatto in precedenza dal resto della dirigenza milanista, ha voluto festeggiare il closing e lo ha fatto attraverso il suo profilo Twitter. Ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero:
«Un anno di closing, un anno di duro lavoro, portato avanti con entusiasmo e passione. Grazie a tutti coloro che hanno dato vita a questo progetto chiamato Milan e soprattutto ai nostri tifosi, al vero cuore pulsante di questa ambiziosa avventura rossonera. #WeAreACMilan»
Un anno di closing, un anno di duro lavoro, portato avanti con entusiasmo e passione. Grazie a tutti coloro che hanno dato vita a questo progetto chiamato @acmilan e soprattutto ai nostri tifosi, al vero cuore pulsante di questa ambiziosa avventura rossonera. #WeAreACMilan pic.twitter.com/Py1DerKxuc
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 13 aprile 2018