News

Mirabelli: «Hanno sbagliato il mercato. Maldini e Boban? Basta leggende»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli torna a parlare del Milan attuale: l’ex ds bocca l’operato di Maldini, Boban e Massara e “richiama” Gattuso

Intervistato da Top Calcio 24, Massimiliano Mirabelli ha così parlato dell’attuale momento vissuto dal Milan, club di cui è stato direttore sportivo due anni fa: «A mio avviso è stata costruita una squadra non in linea con le idee di gioco di Giampaolo. Quando scelsi Gattuso, mi diedero tutti del pazzo, ma a volte ci vuole coraggio».

ESONERO MONTELLA – «All’epoca valutammo bene non era solo risultati ma la condizione fisica della squadra. Lui ha anche avuto dei benefici poi».

MOLLARE IL PASSATO – «Se il Milan vuole tornare ad essere il Milan deve smetterla di vivere di passato, deve pensare solo di presente. Io in 11 mesi ho sentito solo le “bandiere”, io vedo la Juve che stravince con manager e non con bandiere. Simile l’Inter. Il Milan ha vinto tanto ma se vuole mettersi in corsa, deve guardare più alle cose concrete al presente senza pensare che devi avere allenatori o dirigenti solo perché sono stati al Milan».

Exit mobile version