News

Mirabelli: «I cinesi volevano esonerare Gattuso, mi opposi»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli promuove ad oltre un anno di distanza la propria volontà di trattenere Gattuso nonostante le richieste cinesi

Massimiliano Mirabelli torna a parlare attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport riferendosi alla passata stagione e alla sua scelta di promuovere e rinnovare il contratto di Gennaro Gattuso come tecnico del Milan. L’ex direttore sportivo rossonero svela nell’occasione un retroscena riguardante la volontà di Yonghong Li e di tutta la proprietà cinese di voler esonerare il tecnico rossonero all’indomani della brutta sconfitta contro l’Hellas Verona per 3-0: : «I cinesi premevano per non confermare Rino, che cercai di difendere in tutti i modi. E cercai di confortare anche lui». 

Un altro po’ di auto-referenzialità per l’ex dirigente del Milan che già nei giorni scorsi aveva detto come il Milan attuale stia oggi usufruendo dei frutti del suo lavoro. In verità molti degli acquisti fatti da Massimiliano Mirabelli due estati fa sono oggi elementi fondamentali alla causa rossonera (Rodriguez e Kessie) ma la maggior parte al Milan non ha ancora trovato fortuna (Borini, Biglia, André Silva, Strinic, Reina e Conti).

Exit mobile version