Archivio

MIRABELLI: “La nostra programmazione non cambierà in base alla qualificazione in Europa League. Seguiamo tanti grandi calciatori”

Pubblicato

su

 Intervistato da Mediaset Premium, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha così parlato della sfida di questa sera contro la Roma: “Non cambierà nulla la qualificazione in Europa nella nostra programmazione. Stasera vogliamo solo vincere contro la Roma.”

Su Bacca: “Nessuna bocciatura. Lapadula è un attaccante altrettanto bravo, speriamo che stasera faccia bene come ha fatto bene Bacca quando ha giocato.”

Sul mercato: “Abbiamo una rosa giovane e buona. Ci sono tanti prestiti che termineranno e dovremo inserire degli elementi che faranno alzare il nostro tasso tecnico ancora di più. Abbiamo le idee abbastanza chiare, sappiamo di avere grandi responsabilità. Sicuramente il Milan nei prossimi anni non potrà stare nelle zone di classifica dove si trova ora.”

Su Morata: “Non è il momento di affrontare questi discorsi, stasera parliamo di Roma, poi parleremo di mercato. Il mercato sarà indipendente dalla classifica finale. Kessie? Ci piacciono molti giocatori, ma non parliamo di nomi. I giocatori non si convincono solo con l’Europa, il fascino del Milan va al di là di ogni possibile piazzamento in classifica.”

Exit mobile version