News

Mirabelli a Rai Sport: «Stiamo lavorando bene, credo nel gruppo»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli ha fiducia nel gruppo e nei nuovi acquisti. Il direttore sportivo, intanto, continua la polemica con Raiola

La sconfitta di oggi ha praticamente tagliato fuori il Milan dalla corsa al quarto posto. I tre punti avrebbero significato un po’ di fiducia in più nella nuova gestione Gattuso ma così non p stato. Anche il mercato estivo è finito nell’occhio del ciclone dopo le ultime prestazioni deludenti di André Silva, Kalinic, Biglia e Calhanoglu. Massimiliano Mirabelli ha cercato di difendere l’operato della società in questi primi mesi della nuova proprietà cinese.

Intervistato da Rai Sport, il direttore sportivo ha parlato del match di oggi pomeriggio: «Stiamo lavorando abbastanza bene, siamo compatti e crediamo in questo gruppo, attraverso il lavoro cerchiamo di uscire da questa situazione». Dichiarazioni un po’ fuori luogo, seppur dettate dalle circostanze, soprattutto alla luce delle lacune nella rosa del Milan. Vedremo se il prossimo calciomercato porterà qualche rinforzo per lottare almeno per l’Europa League.

Su Donnarumma: «Non c’è un caso Donnarumma, siamo contenti di Gigio e lui è contento di rimanere al Milan, si va avanti senza problemi. Non rispondo a Raiola, è Natale facciamo i buoni». Insomma, la diatriba con Mino Raiola non sembra placarsi. In vista del mercato di gennaio i due promettono una vera e propria battaglia mediatica a suon di dichiarazioni.

Exit mobile version