News
Mirabelli: «Lotito un esempio, Biglia giocatore importante»
Massimiliano Mirabelli ha risposto ad alcune domande prima della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan. Il ds ha parlato anche di Biglia
Massimiliano Mirabelli, intervistato da Premium Sport nel prepartita di Lazio-Milan, è tornato a parlare di mercato: «Abbiamo fatto un mercato lungo, estenuante e pieno di tanti giocatori. Ora speriamo che i sacrifici fatti possano dare dei risultati già da oggi pomeriggio».
Sugli obiettivi: «Di test importanti ne abbiamo fatti. La Lazio è un’ottima squadra con ottimi giocatori. Oggi sarà un banco di prova importante, ma la nostra squadra deve giocare sempre per ottenere il massimo».
Sui tifosi: «Ovunque siamo stati, sono sempre stati numerosi. Vogliamo alimentare il loro entusiasmo, lo vogliamo incrementare e non perdere».
Su Lotito: «È uno dei dirigenti più importanti che abbiamo nel calcio. Ce ne fossero di dirigenti come lui. Fa bene i suoi interessi, ma è un esempio».
Sul modulo: «Credo che questa squadra sia stata costruita con giocatori polivalenti. Con l’avvento di Bonucci possiamo passare a tre. Giocare con due attaccanti centrali? Montella lo farà vedere presto. Dobbiamo trovare la nostra dimensione e la nostra fisionomia nel più breve tempo possibile».
Su Biglia: «Lucas è un giocatore importante, i tifosi della Lazio saranno dispiaciuti per il fatto che è andato via, ma non va dimenticato quello che ha fatto qui. Abbiamo avuto tutti poco tempo per preparare questa partita».