News

Mirabelli smentisce litigio con l’agente di Gustavo Gomez

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli ha negato le notizie di questa mattina in merito ad un litigio con l’agente di Gustavo Gomez

Massimiliano Mirabelli ha voluto prontamente smentire le voci di questa mattina in merito ad un focoso diverbio con l’agente di Gustavo Gomez.

SEDIE – Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal quotidiano argentino Tyc, in mattinata Augusto Paraja, agente di Gustavo Gomez, avrebbe lanciato una sedia contro uno dei vetri degli uffici di Casa Milan. La violenta reazione del procuratore sarebbe scaturita dall’ennesimo mancato accordo tra il club di via Aldo Rossi e il Boca Juniors per il rasferimento del difensore. Le principali accuse di Paraja sarabbero state rivolte al direttore sportivo del Milan.

SMENTITA – Nel pomeriggio il dirigente milanista ha però smentito categoricamente l’accaduto. Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale così ha commentato il braccio destro di Marco Fassone: «In merito alle voci di un litigio con l’agente di Gustavo Gomez, ci tengo a precisare che sono completamente false. Sulle trattative di mercato i nessere, in questo momento concentrate sulle uscite, preferiamo mantenere il massimo riserbo».

SITUAZIONE – In realtà da entrambe le parti di sta cercando una soluzione. Il paraguayano vuole andare in Argentina per ritrovare continuità, mentre i rossoneri voglio ricavare almeno 4-5 milioni dalla sua cessione. Probabilmente nell’ultima settimana di mercato il Boca farà un passo avanti presentando un’offerta che soddisfi entrambi i club.

Exit mobile version