News
Mirabelli:«Milan? Orgoglio e responsabilità incredibili»
Massimiliano Mirabelli è stato premiato dalla città di Rende per meriti sportivi, per l’occasione ha parlato anche del Milan
Massimiliano Mirabelli insieme a Fassone è l’uomo in più di questo Milan, di questo nuovo Milan rivoluzionato in chiave presente e futuro. Il lavoro svolto dal direttore sportivo eccelle a prescindere da tutto, il mercato estivo ha riportato i tifosi a credere nel Milan dopo anni particolarmente difficili. Ora alla squadra spetterà il compito di rendere proficui gli sforzi e gli investimenti di Mirabelli e di tutta la dirigenza rossonera. Come riporta Quicosenza.it nella giornata di oggi Mirabelli è stato premiato da Marcello Manna, sindaco di Rende e da Fabio Coscarella, presidente della società calcistica di Rende, città natale del Ds del Milan. Un premio scaturito per meriti sportivi, dal quale Mirabelli ha colto l’occasione per analizzare il suo momento e quello del Milan: «Sono sempre contento quando torno nella mia terra, sono orgoglioso di ricevere queste benemerenze da parte della mia città e da parte della mia ex società».
SUL MILAN-«Essere il direttore sportivo di una società come il Milan ti inorgoglisce e ti lusinga ma ti da anche delle responsabilità incredibili.Finalmente abbiamo costruito una squadra competitiva che ha fatto bene nei primi incontri di questa stagione ma c’è ancora molto lavoro da fare».